- Valorizzazione della pedemontana, arteria principale di un turismo di alta quota, già ben inserita in diversi percorsi: es. attuazione progetto ciclabile.

- Per interventi di difesa del suolo e manutenzione ambientale continuerà l’opera di stimolo di fattiva collaborazione con gli enti preposti.

- Progetti del Piano Area, come il finanziamento per il recupero di spazi da destinare all'offerta turistica in modo da incrementare la capacità ricettiva nel nostro Comune.

- Promozione del futuro potenziamento ricettivo sul territorio quale offerta per tutte quelle manifestazioni ad ampio respiro che si svolgono nella conca.

- Continuare nella promozione del Museo di Storia Naturale, unitamente agli altri musei presenti in tutto il territorio dell'Alpago e Cansiglio – Rete Museale dell'Alpago.

- Il paniere dei prodotti tipici dell'Alpago: si cercherà di individuare sul nostro territorio un gruppo di prodotti tipici riconosciuti in un marchio.

- Prevedere degli incentivi per il recupero delle aree prative e la loro valorizzazione.

- Mantenimento degli interventi di pulizia nelle aree vicinali ai paesi e ai lati delle strade comunali, sia in modo diretto che in collaborazione con le rispettive frazioni.

Attenzione per il socialeAttenzione per il Sociale

In particolare per gli anziani ed i bambini

Opere PubblicheOpere Pubbliche

Per rendere più sicura la vita dei cittadini